About

Appassionato di Videogames sin dall’infanzia, inizia la sua “carriera” di gamer come molti della sua generazione con i portatili Tiger.

Traviato dal suo vicino di casa, si fa acquistare un PC ATARI 1040 STe che diventa il suo compagno di giochi per i numerosi anni a seguire, affiancato dopo poco da un tanto amato quanto usato GameBoy.

Deciso quindi a creare Videogames come lavoro si dedica allo studio dell’informatica acquistando il suo primo PC Windows all’età di 15 anni.

Tradito però dalla sua scheda video, vecchia dopo pochi mesi, decide di concentrare le sue ore di gioco sulla Playstation comprandone una con tutti i suoi soldi (tanto da non avere quelli necessari all’acquisto della memory card e a dover ricominciare Tekken 3 ogni giorno).

Covando da sempre il desiderio di possedere tutte le console Nintendo e Sega viste solo da amici e riviste inizia la sua retrocollezione a 20 quando una amica gli regala il suo N64. Da quel momento, anno dopo anno, la sua collezione cresce arrivando ad avere più console che mensole nella propria camera!

Ad oggi è un felice possessore di tutte le console della generazione attuale e si divide tra le stesse in base al titolo del momento.

Annunci